Recensioni Centro Estetica e Benessere

5/5
5/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
  Padova
5/5
5/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Thalio
Altro
Data di svolgimento 19-11-2025

Sono stato al Centro Estetica e Benessere per un massaggio rilassante e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale. Sin dall'ingresso, l'atmosfera era tranquilla e accogliente, con una musica soffusa e profumi delicati che ti mettono subito a tuo agio.

Il personale è estremamente professionale e attento ai dettagli. Mi hanno offerto un tè aromatico mentre aspettavo e sono stati molto scrupolosi nel capire le mie esigenze.

Il massaggio è stato davvero rilassante, con mani esperte che hanno saputo eliminare ogni tensione. La pulizia del centro è impeccabile e l'attenzione per il cliente è al massimo livello. Consiglio vivamente una visita a chiunque cerchi un momento di autentico benessere!

Angelo

Hai avuto modo di provare altri servizi offerti dal Centro Estetica e Benessere oltre al massaggio?

Alice
Domanda dell'esperto

Ci sono reali opportunità di sviluppo e riqualificazione in Centro Estetica e Benessere?

Lascia una recensione anonima su Centro Estetica e Benessere

Il tuo commento è anonimo.
 
Irene
Domanda dell'esperto

Lavorare per l'azienda Centro Estetica e Benessere a Padova è interessante per i giovani?

Hai una domanda su Centro Estetica e Benessere ?

Falla in forma anonima!