Recensioni CASALICCHIO SALVATORE
Raffadali
PIAZZA SANT'ANTONINO 32
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ludovica
La maggior parte dei dipendenti è soddisfatta del proprio lavoro nell'azienda CASALICCHIO SALVATORE?
Daniela
È da tanto che non si scrive niente sull’aziendaCASALICCHIO SALVATORE. Bisogna cambiarlo. Chi può aggiungere un commento e raccontare come valutate questo datore di lavoro.