Recensioni BAR TRATTORIA CORTE GIRLANDA
Sono stato al Bar Trattoria Corte Girlanda per un pranzo lo scorso fine settimana, e sono rimasto impressionato. L'atmosfera è accogliente, con un arredamento rustico che ti fa sentire subito a casa. Il personale è cordiale e attento, sempre pronto a consigliarti il piatto del giorno. Ho provato il risotto allo zafferano ed era perfetto, cremoso e ricco di sapore. Non posso non menzionare il vino della casa, una piacevole sorpresa! Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, perfetto per una serata con gli amici o un pranzo in famiglia. Tornerò sicuramente per provare altri piatti del loro menu ricco e variegato. Consiglio vivamente!
Che bella descrizione! Il risotto allo zafferano sembra davvero invitante e la menzione del vino della casa aggiunge un tocco speciale all'esperienza culinaria. Sarà sicuramente una tappa obbligatoria per chi cerca un ambiente accogliente con piatti deliziosi. Grazie per la condivisione!
Quali settori sono prioritari nelle assunzioni di BAR TRATTORIA CORTE GIRLANDA a Verona?
Avete qualche notizia sull’azienda BAR TRATTORIA CORTE GIRLANDA , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni? Forse uno dei nuovi dipendentivuole condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda?