Recensioni Artigiani della Casa
Mi sono trovata malissimo, ho dato i soldi e sono scomparsi. Non pessima, ma peggio…esperienza!
Hai già considerato l'opzione di segnalare questa situazione all'associazione consumatori o intraprendere azioni legali per risolvere il problema?
Perdonami, non era l’azienda alla quale mi riferisco. Si potrebbe cancellare il commento ?
La solidarietà tra i colleghi in Artigiani della Casa a Rho favorisce un ambiente di lavoro produttivo. Come viene coltivato questo senso di comunità? Esistono eventi o iniziative specifiche?
Per ora l’argomento sull’azienda Artigiani della Casa non è stato continuato, forse qualcuno ha delle attualinotizie sul lavoro in azienda? Tante persone aspettano di leggere qualche informazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.