Recensioni ANONIMA CASTELLI S.R.L
Pessima esperienza in occasione della rottura del sedile di una sedia Plia in paglia di vienna .
Compro il ricambio sul sito della Castelli e pago 250 euro. Sorpresa: la parte in legno è di un colore completamente diverso da quello delle mie altre 11 sedie. Inaccettabile . La Castelli mi comunica che l'azienda ha deciso di fare il ricambio solo di un colore. Non mi resta pertanto che far riparare il mio sedile . Mi viene detto di portarlo da un rivenditore autorizzato. Glielo consegno a giugno scorso e, malgrado i miei continui solleciti, mi viene restituito riparato dopo oltre tre mesi, . Costo della riparazione 120 Euro , A questo punto chiedo di poter recuperare i 250 euro restituendo il ricambio acquistato , di cui non saprei che farmene, non certo per mia colpa . Mi viene risposto che sono scaduti i termini ! Questa è la sensibilità commerciale della Castelli !
Hai provato a contattare un responsabile più alto o un servizio clienti centrale per esporre la tua problematica e cercare una soluzione?
Come sono i rapporti tra colleghi in ANONIMA CASTELLI S.R.L a Pordenone?
ANONIMA CASTELLI S.R.L cerca apprendisti?