Recensioni 969.coffee
Quando ho scoperto 969.coffee, è stato amore al primo sorso! Il locale è accogliente, perfetto per lavorare o rilassarsi con un buon libro. Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera calda e il profumo dei chicchi di caffè appena macinati che riempiono l'aria. Il personale è sempre gentile e pronto a consigliare nuove miscele. Ho provato il cappuccino speziato: una delizia! Ottima anche la selezione di dolci, soprattutto il tiramisù fatto in casa. È diventato il mio posto preferito per le pause caffè. Consigliatissimo a chi cerca qualità e un ambiente tranquillo in città. Ritornerò sicuramente presto!
Che bella descrizione! La menzione del cappuccino speziato e del tiramisù fatto in casa ha davvero suscitato curiosità. Grazie per la condivisione, sembra proprio il tipo di posto da provare!
L'azienda 969.coffee a Sesto al Reghena assicura un clima perfetto per i suoi dipendenti, anche in pieno inverno?