Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 76 persone
Leggi il feedback dei candidati e dei ex/dipendenti di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Come contattare Paack Corriere?
Dichiarazione di consegna avvenuta? In realtà la consegna non è stata fatta. La PAACK dichiarare che c'è stato un incidente e di rivolgermi al venditore in questo caso (TEMU) questo trasportatore non è stato affidabile.
Ho dovuto usare questo corriere (non per scelta mia ma del mittente) due volte ed è stato un disastro entrambe le occasioni. La storia è sempre quella: il giorno della consegna ti mandano un’e-mail in cui dicono che non sono riusciti a trovare l’indirizzo e ti hanno contattato (Nessuna chiamata ricevuta in realtà!). Allora chiami l’assistenza, confermi l’indirizzo e ti ASSICURANO che al secondo tentativo il corriere ti chiamerà. L’indomani viene riprogrammata la consegna, nessuno ti contatta e ti inviano il un messaggio dicendo che ci hanno provato ma tu non eri a casa e il tuo pacco viene rispedito al mittente. Pessimi davvero.
Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con il corriere? O ti sei dovuto affidare solo al servizio clienti?
Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà
Più di una settimana fa avevo ordinato un pacco Unieuro. Finalmente oggi dopo diverse segnalazioni al servizio clienti unieuro e al servizio chat di Paack (inesistente) il pacco mi è arrivato, aperto e chiuso alla meglio, con all’interno cianfrusaglie di plastica, insomma niente che avesse a che fare con ciò che io avevo ordinato. Ora, io il rimborso lo avrò, che sia tramite PayPal o tramite Unieuro, certo è che a questo giro sono stati (cancellato dall'amministratore) loro, mi chiedo con quali requisiti ci si possa affidare a corrieri con queste recensioni.
Mai capitata una roba del genere, una (cancellato dall'amministratore) bella e buona.
Hai ricevuto il rimborso come previsto? E hai controllato se questa è un'esperienza comune o solo un caso isolato con l'azienda di logistica?
Ditta inaffidabile, 3 pacchi mai consegnati con firma non mia sul foglio di consegna, da (cancellato dall'amministratore) Servizio clienti fantasma.
Hai cercato di contattare l'azienda dai cui hai acquistato gli articoli? Hanno offerto qualche risoluzione o rimborso?
Pessimi. Rimandano di giorno in giorno la consegna, gli operatori non rispondono…è una settimana che aspetto e non so dove si trovi il mio ordine ne quando lo riceverò. Spero che nessuno si affidi a questi (cancellato dall'amministratore)
Trattengono la merce senza consegnarla. Se contatti il sistema via chat (non esite centralino nè indirizzo fisico) ti risponde un sistema automatico e alla fine ti dice che la consegna è fissata per il giorno seguente. Il giorno seguente non arriva nulla e si ripete la cosa. Sono vergognosi.
Suppongo che non ci sia modo di contattarli direttamente. Hai provato a inviare una mail al servizio clienti?
Non consegnano un bel niente questi....sull app dove ho acquistato risulta consegnato e pure firmato ma non è mai venuto nessuno siete dei (cancellato dall'amministratore)
Hai contattato il servizio clienti per segnalare l'errore sulla consegna? Cosa ti hanno risposto?
Inaffidabili e praticamente irraggiungibili
Forse c’è qualche persona che lavora, che vuole raccontarci qualcosa sul lavoro nell’azienda PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L ? Aspettiamo le vostre opinioni!