Indirizzo email
Ho avuto contatti con Sefital per il rinnovo della cessione del quinto consigliata da un amico.Ho trovato in Giuseppe una persona competente,attenta alle mie esigenze,preparata e sempre disponibile cosa questa che non sempre si riscontra
lascia pedere se non accetti le loro proposte non ti cercano piu lavoro non ce serieta....
Sono un installatore e da poco istallato un impianto da 9 kW , il cliente è molto soddisfatto .
Ricevo loro listini, cerchiamo di effettuare ordine, ricevo conferma di lettura ma non rispondono. Provo contatti telefonici senza esito, le e-mail da quali scrivono se si tenta di rispondere risultano caselle e-mail piene. Dati su internet con e-mail alternative che non esistono. Ma è un' azienda o un fantasma ? mah....
Un altro mondo, fanno la differenza. Dopo alcune esperienze da dimenticare con società di servizi per la sicurezza che ci hanno creato difficoltà di non poco conto oggi con CISPI abbiamo risolto numerose criticità.
Ho lavorato con quest'azienda per 2 anni.Mi sono trovato bene e ho avuto modo di affinare e imparare nuove abilità.Persone alla mano e disponibili.E' una realtà non all'italiana,quindi precisione,buona remunerazione,serietà e trasparenza oltre che uina concreta possibiità di carriera.
Perché la persona che ha questa azienda e un grande bugiardo
Potresti raccontare la tua esperienza?
Puntuali nei pagamenti, lavoro con disponibilità flessibili che mi ha permesso di sostenere anche gli esami senza alcun problema. Ambiente fantastico!
12 ore fa ATTENZIONE ALLA B RENT NOLEGGIO La mia esperienza con la società B Rent noleggio è stata estremamente negativa. Ritiravo la vettura il 5 marzo 2024 alle ore 18:20, quasi all’imbrunire e con pochissima luce .Alla consegna delle chiavi l’ addetto mi comunicava che la macchina presentava varie ammaccature e graffi e mi consigliava di fare delle foto e inoltre mi chiedeva se volessi stipulare la polizza danni . declinavo l’invito in quanto avrei effettuato solamente pochi chilometri e parcheggiato la macchina nel mio garage.Per comodità effettuavo un video intorno alla vettura assegnata e solo la mattina seguente alla luce del sole constatavo che non solo la vettura era visibilmente danneggiata, ma anche sporca e maltenuta all'interno e con mancanza del serbatoio pieno. Al momento della restituzione, mi è stato detto che c'era un graffio aggiuntivo sulla macchina (ripristinabile con pasta abrasiva) e mi comunicavano che sarà addebitato il costo per la riparazione di circa € 200 sulla mia carta di credito, nonostante io avessi consegnato la macchina nelle stesse condizioni in cui l'avevo ricevuta. Purtroppo dal video effettuato con poca luce non si evince il graffio già esistente.È evidente che la società non si preoccupa di mantenere le proprie auto in buone condizioni e cerca solo di trarre profitto dai clienti con addebiti ingiustificati. solo adesso dopo questa brutta esperienza leggendo le recensioni di altri utenti per la maggior parte negative vedo che è un modo operandi dell azienda. Pertanto non solo non consiglio a nessuno di affittare da B Rent , ma farei tutto il possibile per dissuadere chiunque dal farlo. La loro mancanza di integrità e la pratica scorretta di addebitare danni preesistenti sono assolutamente inaccettabili Inviato da iPhone Iacovone Mario
Buongiorno, Sono interessato a lavorare presso la vostra azienda, come guardia giurata Cordiali saluti Bruno Chiummo
Bellissimo