Mi sono trovata benissimo, e sono molto gentili!
Ho recentemente aperto il mio negozio sportivo in un paesino in provincia di Benevento. Avevo urgentemente necessita di trovare qualcuno che si occupasse dei social. Ho cercato un pò su internet e ho trovato Libellula lab 4.0 e ho subito contattato questa grande agenzia. Mi è stato affidato un social media manger professionale e specializzato, il quale circa 1 mese fa ha iniziato a gestire la mia pagina Instagram e Facebook. Con grande sorpresa i profili sono cresciuti in pochissimo tempo e soprattutto sono aumentati anche i miei clienti al negozio.
Sono cliente abituale in inverno da due anni, location molto bella ma servizio molto scarso . La gente non è “educata “ in sauna e molto spesso ci sono persone che urlano come fossero al bar o nel bagno di casa. Non ci sono cartelli che spiegano il comportamento e tanto meno viene detto dal personale della reception. Sinceramente per 50 euro mi aspetterei che il servizio fosse più accurato, per non parlare delle bevande messe a disposizione (succo di frutta allungato con acqua!) tisane beh quelle essendo fatte con l’ acqua sono buone .. una volta c era anche un po’ di frutta che ora è stata sostituita dai biscotti Lotus che di solito vengono dati gratis nei bar quando prendi il caffè ..
Luogo e il lavoro dell'azienda
quali mansioni svolge il receptionist
Poco chiari, scostumati, scortesi, arroganti.
Pagatemi avanzo 2 giorni non vi ricorro ma vi sputtano
Bicchieri di carta di alta qualità. Super consigliato
ti sei atto una idea ?
Truffatori! Fingono per un mese di farti credere di lavorare per un'agenzia immobiliare e poi spariscono di colpo subito prima di pagare il primo stipendio
Molto delusa! In mancanza di negozi nelle mie vicinanze, ho chiesto se potevo avere la possibilità di usare il mio voucher sul loro sito. L'unica loro risposta è stata: NO... Sono convinta invece del contrario, pazienza vorrà dire che da ora in poi i miei gusti andranno altrove. Pessimo servizio!