Eravamo alla ricerca di un'auto nuova/km zero, dopo aver visto due sole auto il consulente ci fa accomodare per farci un preventivo, insiste con il proporci di valutare a casa le proposte (probabilmente a causa delle numerose persone in attesa dopo di noi). Ci consiglia di fermare la macchina visto che era l'unica disponibile del colore che a noi piaceva con un ACCONTO e ci assicura che questo acconto sarebbe stato restituito in caso di mancato acquisto (qualsiasi fosse stata la causa). Paghiamo questo acconto e dopo in fretta e furia ci fa firmare dei fogli. Tornati a casa constatiamo che la proposta d'acquisto fatta era ben lontana da essere trasparente e vantaggiosa e scopriamo che quello che ci ha fatto firmare non era un acconto bensì un ordine di acquisto e per di più su una macchina diversa da quella del preventivo sempre del colore da noi scelto (Ma non era l'unica di quel colore? magicamente ne è apparsa una seconda "gemella"). Siamo tornati due gironi dopo per richiedere indietro il nostro acconto ma ce lo nega sostenendo di non aver mai detto che ce lo avrebbe reso. Chiediamo di parlare con il responsabile e lui, con fare arrogante e maleducato, conferma che i nostri soldi ormai non potevano tornare indietro (cito le sue parole "perchè noi non vendiamo soldi") e che l'unica opzione che ci rimaneva per non perderli era quella di valutare un'altra auto. Abbiamo contattato il servizio clienti, dopo una lunga ed estenuante negoziazione siamo riusciti ad avere il nostro acconto indietro. In conclusione salone grande e con ampia scelta di veicoli ma prezzi alti e poco vantaggiosi, personale del servizio clienti efficiente e cordiale, consulenti poco trasparenti, responsabile arrogante e poco professionale. Unico e grande consiglio recatevi lì solo dopo aver in mente cosa volete prendere e quanto volete spendere e soprattutto leggete attentamente quello che vi fanno firmare, purtroppo noi ingenuamente ci siamo fidati delle chiacchiere.