MIFAST

Valutazione 1.3 /5
basato su 3 valutazioni
L'esperienza dell'utente con MIFAST non è verificata
Verona
Valutazione 1.3 /5
basato su 3 valutazioni
L'esperienza dell'utente con MIFAST non è verificata

MIFAST recensioni

Leggi il feedback dei candidati e dei ex/dipendenti di MIFAST

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1.3
in totale 3
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
33% di valutazioni
1 stella
67% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su MIFAST?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Daniela
Data di svolgimento 2024-02-02
Valutazione dell'utente:

PESSIMI,DA EVITARE!
Pessimo servizio: paghi per la spedizione a casa e 8 pacchi su 10 vengono mandati direttamente al fermopoint senza che ci sia stato nemmeno il tentativo di consegna. Abbiamo cercato di contattarli ma rispondono solo per e-mail. Alla fine ti liquidano declinando ogni responsabilità, e dicendo che avremmo dovuto fare reclamo al corriere. Ma se il contratto di spedizione è con loro! Inoltre state attenti, cosa ancora più spiacevole che poi ti addebitano spese aggiuntive per IMPROBABILI “difformità di peso riscontrate”. DA EVITARE.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Cristian86
Data di svolgimento 2023-11-28
Valutazione dell'utente:

Scarsa professionalità e competenza. Bravissimi a venderti un servizio per poi sparire in caso di problemi con le spedizioni. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

MauroBic
Data di svolgimento 2024-03-20

Concordo, se hai un problema con una spedizione, pacco non consegnato o finito per errore al fermopoint, ti rispondono che è un problema che devi risolvere tu con direttamente con il corriere! I soldi però li prende Mifast che gestisce ed eroga il servizio coordinando le spedizioni!

Cristian86
Data di svolgimento 2024-04-25

Certamente! Per telefono è impossibile perché ti scrivono che l’unico modo per comunicare con loro è via mail. E poi ti rispondono sempre con la risposta automatica che cercheranno di risolvere ma poi non fanno assolutamente niente…alla fine, a forza di mandagli email, ti dicono di contattare direttamente il corriere e fare reclamo. Loro intanto si sono presi i soldi per un servizio che fa acqua da tutte le parti!

AZ
Data di svolgimento 2024-05-09
Valutazione dell'utente:

Quando ti vendono i loro servizi ti assicurano la massima efficienza e di far da tramite con i corrieri, soprattutto in caso di eventuali problemi con le spedizioni. La realtà è che quando hai bisogno di assistenza, non c'è modo di contattarli telefonicamente e quando scrivi via mail o tramite il loro fantastico portale dell'assistenza, ti rispondono giusto per darti il contentino, senza provare a risolvere realmente il problema o ad ascoltare le tue necessità. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 35 persone

Scopri di più

Ogni parere conta! Com’è adesso la situazione nell’aziendaMIFAST ? Aspettiamo le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.

MIFAST sta cercando persone per la posizione di Consulente Commerciale Telefonico.