marketing analyst
responsabilità
- esplora, analizza e importa i dati necessari su gestionale CRM
- estrae informazioni utili allo sviluppo delle campagne di marketing
- sviluppa e raccoglie dati, mantiene report, presentazioni e dashboard
mostra di più +9 - contribuisce alla creazione di progetti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- si occupa di Progettazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività funzionali alla realizzazione dei servizi commercializzati dalla società
- organizzazione agenda
- gestione corrispondenza
- funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
- organizzazione Business Travel
- organizzazione e affiancamento meeting
- redazione documenti, verbali e modulistica
- archiviazione pratiche
Requisiti
- esperienza, anche minima, nel ruolo
- forte propensione al pensiero analitico e statistico
- capacità di sintetizzare in modo efficace i dati
mostra di più +2 - capacità di lavorare in team
- data analyst: 1 anno
Benefici
- cellulare
Salario in altre aziende nella posizione marketing analyst
nessun dato