Leggi 25 recensioni su Basile Group Italia da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
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Esperienza negativa; una volta firmato il contratto e liquidati spariscono...sto cercando disperatamente di avere una data di consegna dei miei infissi da Marzo ma nessuno sa nulla...chiami e non rispondono. ..sto valutando le vie legali..mai più
Oh, che sorpresa! Un'azienda che scompare dopo il pagamento? Roba da X-Files, misteriosa e intrigante. Magari trovano il tuo ordine nello stesso cassetto delle calze spaiate.
Esperienza pessima! sto aspettando da 5 mesi che vengano a sistemarmi la porta blindata (sbagliata) che doveva essere montata a regola d'arte il 4 luglio 2024. State attenti!
Potrebbe esserci stato qualche malinteso o ritardo eccezionale? A volte, le complicazioni possono allungare i tempi di realizzazione.
La mia esperienza è stata molto positiva,preventivo subito pronto,infissi molto belli,posatori educati bravi nel loro lavoro rispettTi i tempi di consegna,insomma lo consiglio anche i prezzi ottimi 😊
Qual è stato il tempo di consegna degli infissi dalla data dell'ordine?
purtroppo ho avuto brutta esperienza pure io con questa azienda. hanno preso misure strane ridotto la lumjnosita in casa di circa 20% ristretto area del vetro impatto visivo esterno bruttissimo
interno con profili in plastica mal messi che si stanno staccando gli avvolgitori non fissati bene con avvolgitura esterna prima non si vedeva dondola affrancata con viti differenti cassonetti fuori misura. impossibile contattare azienda telefono finto nn risponde mai nessuno neppure per mail . non fate nulla con loro squadra montaggio non professionale
Hai già cercato di contattare un'associazione dei consumatori per assistenza legale riguardo alla situazione? Potrebbe valere la pena verificarlo.
Mi è successo lo stesso e hanno sempre e solo ragione loro! la scusa è stata... Signora sa se fossero state come le vecchie quanto le sarebbero venute a costare? non credo sia necessario aggiungere altro!
Esperienza pessima ,non la consiglio assolutamente. Misure prese male,personale addetto al montaggio mai le stesse persone e non idoneo ,scarsa professionalità. Rotture mattonelle e zanzariere montate storte e non apribili,materiali di scarsa qualità e non corrispondenti a quelli ordinati. Montaggio iniziato a luglio e "completato " a dicembre. Persale d'azienda Non rintracciabile per reclami e appuntamento saltati con scuse paradossali.
Si è provato a contattare un'associazione dei consumatori per supporto legale o una mediazione?
...storia fotocopia ..mai più
Sei vuoi trovarti in una vendita con una bufala sai chi scegliere,tanta pubblicità, che dico tasso zero consegna 45 gg,poi diventa tutto il contrario di tutto.personale (cancellato dall'amministratore),gentilezza è lontano da basile group.
Ho comprato gli infissi in 28 giorni li hanno consegnati ed anche completi a Barbara veramente una brava e ottima persona.
Quali aspetti specifici delle vendite ti hanno deluso di più? Ci sono stati anche problemi di comunicazione?
Evitate se potete brutta azienda composta da incompetenti ed arroganti, gestita da una segretaria che si preoccupa e'occupa di trattare male i clienti con arroganza e maleducazione. Ho avuto una bruttissima esperienza con finestre sbagliate e portoncino che si apre al contrario, ma la cosa più bella è che questi grandi professionisti affermano che siamo stati noi ha sbagliare le aperture, come se a casa vostra non sapete o non vi ricordate di come vorreste fare aprire le porte di casa vostra, tutto condito con telefonate da parte dell'azienda con toni minacciosi ed arroganti, come si usa dire dopo il danno anche la beffa.
Diffidate di questa azienda prima di fare una spesa importante con sacrifici per casa vostra, cercate qualche altra azienda di professionisti.
Hanno fornito qualche forma di rimborso o risolto il problema dopo le tue segnalazioni?
Pultroppo lei aveva il suo capo cantiere in casa, il quale ha detto l’apertura della porta.
Resto inoltre basito perché le impiegate presenti in ufficio sono super pazienti e super educate.
Mi spiace l’esperienza che avuto credo che se chiama dei professionisti deve fare il lavoro hai professionisti senza inserire terze parti in questo caso capo cantiere di vostra fiducia. Inoltre se l’errore dipendeva da noi potevamo attivare L’assicurazione se così non è non possiamo risolvere il problema
Buona sera
Stesso problema, hanno sbagliato una anta della finestra, era stata richiesta apribile invece l hanno messa fissa. Sostengono che ho sbagliato io, pur avendo i disegni in mano. Incredibile. Io procedo con richiesta danni tramite legale.
Hai considerato provare a negoziare una soluzione con loro prima di avviare azioni legali? Potrebbero essere disposti ad ascoltare?
Ho avuto lo stesso problema e si di o giustificati che l' ho chiesta io tutti i cassonetti mi impediscono di montare riloghe ho scelto loro per usufruire del bonus ma mi sono pentita ora sto aspettando che mi sistemino gli errori e mi stanno rimbalzando da dicembre
Quali sono gli "errori" menzionati? E quale bonus si voleva sfruttare con questa ditta?
Montaggio fatto male danni si muri e ai pavimenti, il bonus è quello del 50% che visto l' incertezza del rinnovo da parte del governo,poi avvenuto, ho scelto di richiedere .
Da ottobre farà dell' ordine e del pagamento,oggi 2 aprile io non ho la documentazione della pratica Enea
Hai provato a contattare un legale per vedere se ci sono possibilità di risarcimento? Potrebbe valere la pena esplorare questa opzione.
Ho proceduto con un legale
Grazie per l'aggiornamento. Ci sono state novità dal legale riguardo alla situazione? È possibile ottenere un risarcimento per i danni subiti?