Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Basile Group Italia
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Sei vuoi trovarti in una vendita con una bufala sai chi scegliere,tanta pubblicità, che dico tasso zero consegna 45 gg,poi diventa tutto il contrario di tutto.personale (cancellato dall'amministratore),gentilezza è lontano da basile group.
Ho comprato gli infissi in 28 giorni li hanno consegnati ed anche completi a Barbara veramente una brava e ottima persona.
Quali aspetti specifici delle vendite ti hanno deluso di più? Ci sono stati anche problemi di comunicazione?
Evitate se potete brutta azienda composta da incompetenti ed arroganti, gestita da una segretaria che si preoccupa e'occupa di trattare male i clienti con arroganza e maleducazione. Ho avuto una bruttissima esperienza con finestre sbagliate e portoncino che si apre al contrario, ma la cosa più bella è che questi grandi professionisti affermano che siamo stati noi ha sbagliare le aperture, come se a casa vostra non sapete o non vi ricordate di come vorreste fare aprire le porte di casa vostra, tutto condito con telefonate da parte dell'azienda con toni minacciosi ed arroganti, come si usa dire dopo il danno anche la beffa.
Diffidate di questa azienda prima di fare una spesa importante con sacrifici per casa vostra, cercate qualche altra azienda di professionisti.
Hanno fornito qualche forma di rimborso o risolto il problema dopo le tue segnalazioni?
Pultroppo lei aveva il suo capo cantiere in casa, il quale ha detto l’apertura della porta.
Resto inoltre basito perché le impiegate presenti in ufficio sono super pazienti e super educate.
Mi spiace l’esperienza che avuto credo che se chiama dei professionisti deve fare il lavoro hai professionisti senza inserire terze parti in questo caso capo cantiere di vostra fiducia. Inoltre se l’errore dipendeva da noi potevamo attivare L’assicurazione se così non è non possiamo risolvere il problema