Recensioni Basile Group Italia

Valutazione 1.6/5
1.6/5
sulla base di 7 valutazioni
Contrada Mazzolino, Tarsia, CS 87040
Valutazione 1.6/5
1.6/5
sulla base di 7 valutazioni

Recensioni Basile Group Italia Tarsia
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 25 recensioni su Basile Group Italia da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

4 Seguaci
Visite del profilo: 1 439
Tutto (25)
Positive (1)
Neutrali
Negativo (6)
Più popolari
Tutto (25)
Debora
Data di svolgimento 2025-03-06

Esperienza negativa; una volta firmato il contratto e liquidati spariscono...sto cercando disperatamente di avere una data di consegna dei miei infissi da Marzo ma nessuno sa nulla...chiami e non rispondono. ..sto valutando le vie legali..mai più

Benedetta

Oh, che sorpresa! Un'azienda che scompare dopo il pagamento? Roba da X-Files, misteriosa e intrigante. Magari trovano il tuo ordine nello stesso cassetto delle calze spaiate.

Marcella
Data di svolgimento 2025-05-13

Esperienza pessima! sto aspettando da 5 mesi che vengano a sistemarmi la porta blindata (sbagliata) che doveva essere montata a regola d'arte il 4 luglio 2024. State attenti!

Simone

Potrebbe esserci stato qualche malinteso o ritardo eccezionale? A volte, le complicazioni possono allungare i tempi di realizzazione.

LUCILLA
Data di svolgimento 2025-04-09

La mia esperienza è stata molto positiva,preventivo subito pronto,infissi molto belli,posatori educati bravi nel loro lavoro rispettTi i tempi di consegna,insomma lo consiglio anche i prezzi ottimi 😊

Marika

Qual è stato il tempo di consegna degli infissi dalla data dell'ordine?

Lascia un parere sostanziale su Basile Group Italia

 
 
 
Dipendente
Ex Dipendente
Candidato
Cliente
Proprietario
 
GianBer
Data di svolgimento 2025-03-11

purtroppo ho avuto brutta esperienza pure io con questa azienda. hanno preso misure strane ridotto la lumjnosita in casa di circa 20% ristretto area del vetro impatto visivo esterno bruttissimo
interno con profili in plastica mal messi che si stanno staccando gli avvolgitori non fissati bene con avvolgitura esterna prima non si vedeva dondola affrancata con viti differenti cassonetti fuori misura. impossibile contattare azienda telefono finto nn risponde mai nessuno neppure per mail . non fate nulla con loro squadra montaggio non professionale

Umberto

Hai già cercato di contattare un'associazione dei consumatori per assistenza legale riguardo alla situazione? Potrebbe valere la pena verificarlo.

Marcella

Mi è successo lo stesso e hanno sempre e solo ragione loro! la scusa è stata... Signora sa se fossero state come le vecchie quanto le sarebbero venute a costare? non credo sia necessario aggiungere altro!

Francesca
Data di svolgimento 2024-07-04

Esperienza pessima ,non la consiglio assolutamente. Misure prese male,personale addetto al montaggio mai le stesse persone e non idoneo ,scarsa professionalità. Rotture mattonelle e zanzariere montate storte e non apribili,materiali di scarsa qualità e non corrispondenti a quelli ordinati. Montaggio iniziato a luglio e "completato " a dicembre. Persale d'azienda Non rintracciabile per reclami e appuntamento saltati con scuse paradossali.

Riccardo

Si è provato a contattare un'associazione dei consumatori per supporto legale o una mediazione?

Debora

...storia fotocopia ..mai più

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Basile Group Italia?

Oro
Data di svolgimento 2024-09-21

Sei vuoi trovarti in una vendita con una bufala sai chi scegliere,tanta pubblicità, che dico tasso zero consegna 45 gg,poi diventa tutto il contrario di tutto.personale (cancellato dall'amministratore),gentilezza è lontano da basile group.

Franco Rossini
Data di svolgimento 2024-09-16

Ho comprato gli infissi in 28 giorni li hanno consegnati ed anche completi a Barbara veramente una brava e ottima persona.

Gabriel

Quali aspetti specifici delle vendite ti hanno deluso di più? Ci sono stati anche problemi di comunicazione?

Hai una domanda su Basile Group Italia ?

Falla in forma anonima!

Ernesto Bianchi
Data di svolgimento 2024-07-07

Evitate se potete brutta azienda composta da incompetenti ed arroganti, gestita da una segretaria che si preoccupa e'occupa di trattare male i clienti con arroganza e maleducazione. Ho avuto una bruttissima esperienza con finestre sbagliate e portoncino che si apre al contrario, ma la cosa più bella è che questi grandi professionisti affermano che siamo stati noi ha sbagliare le aperture, come se a casa vostra non sapete o non vi ricordate di come vorreste fare aprire le porte di casa vostra, tutto condito con telefonate da parte dell'azienda con toni minacciosi ed arroganti, come si usa dire dopo il danno anche la beffa.
Diffidate di questa azienda prima di fare una spesa importante con sacrifici per casa vostra, cercate qualche altra azienda di professionisti.

Marta

Hanno fornito qualche forma di rimborso o risolto il problema dopo le tue segnalazioni?

Basile Group

Pultroppo lei aveva il suo capo cantiere in casa, il quale ha detto l’apertura della porta.
Resto inoltre basito perché le impiegate presenti in ufficio sono super pazienti e super educate.
Mi spiace l’esperienza che avuto credo che se chiama dei professionisti deve fare il lavoro hai professionisti senza inserire terze parti in questo caso capo cantiere di vostra fiducia. Inoltre se l’errore dipendeva da noi potevamo attivare L’assicurazione se così non è non possiamo risolvere il problema

Teresa
Data di svolgimento 2025-02-03

Buona sera
Stesso problema, hanno sbagliato una anta della finestra, era stata richiesta apribile invece l hanno messa fissa. Sostengono che ho sbagliato io, pur avendo i disegni in mano. Incredibile. Io procedo con richiesta danni tramite legale.

Federico

Hai considerato provare a negoziare una soluzione con loro prima di avviare azioni legali? Potrebbero essere disposti ad ascoltare?

Giulia
Data di svolgimento 2024-12-14

Ho avuto lo stesso problema e si di o giustificati che l' ho chiesta io tutti i cassonetti mi impediscono di montare riloghe ho scelto loro per usufruire del bonus ma mi sono pentita ora sto aspettando che mi sistemino gli errori e mi stanno rimbalzando da dicembre

Christian

Quali sono gli "errori" menzionati? E quale bonus si voleva sfruttare con questa ditta?

Giulia
Data di svolgimento 2024-12-13

Montaggio fatto male danni si muri e ai pavimenti, il bonus è quello del 50% che visto l' incertezza del rinnovo da parte del governo,poi avvenuto, ho scelto di richiedere .
Da ottobre farà dell' ordine e del pagamento,oggi 2 aprile io non ho la documentazione della pratica Enea

Marta

Hai provato a contattare un legale per vedere se ci sono possibilità di risarcimento? Potrebbe valere la pena esplorare questa opzione.

Teresa

Ho proceduto con un legale

Marta

Grazie per l'aggiornamento. Ci sono state novità dal legale riguardo alla situazione? È possibile ottenere un risarcimento per i danni subiti?