Lavoro da 3 anni in People e dopo anni passati a girare call center, finalmente ho trovato il mio equilibrio sia per l’aspetto umano, che per quello economico.
ottimo materiale , posa in opera da veri professionisti forse un pò lunghi i tempi di attesa però il risultato finale è davvero al top
Semplicemente ti promettono una paga e te ne danno un’altra, questo basta e avanza per non lavorare da loro
Ambiente di lavoro positivo, la cultura aziendale è giovane e dinamica, con un'atmosfera leggera , che rende piacevole la giornata lavorativa. Ho trovato un team collaborativo, per cui lo stipendio è cresciuto nel tempo, grazie alla formazione costante e alle mie capacita' di gestire le obiezioni dei clienti. Sono soddisfatta, poichè grazie a questo lavoro riesco a conciliare i miei impegni familiari, con quelli lavorativi.
molto professionali
Buono
Pessimo tutto pessimo. Partendo dalla responsabile che si mette ad urlare durante le ore di lavoro,a volte sono i clienti stessi a sentirla urlare…dalle team leader che se c’è qualcuno in diffilcoltá fanno solo la finta di aiutare,sempre per loro interesse.Ti fanno credere che potrai guadagnare uno stipendio da parlamentare e poi i contratti ti vengono pagati una miseria, le ore punto e peggio disorganizzazione al massimo poi per non parlare del back office che ti fanno cadere contratti su contratti.Un (cancellato dall'amministratore), da scappare!!!