Hai trovato un'altra azienda che ha risolto il problema? Quanto tempo hai dovuto aspettare per il ripristino del sistema?
Pessimo tutto pessimo. Partendo dalla responsabile che si mette ad urlare durante le ore di lavoro,a volte sono i clienti stessi a sentirla urlare…dalle team leader che se c’è qualcuno in diffilcoltá fanno solo la finta di aiutare,sempre per loro interesse.Ti fanno credere che potrai guadagnare uno ...
Semplicemente ti promettono una paga e te ne danno un’altra, questo basta e avanza per non lavorare da loro
Lavoro da 3 anni in People e dopo anni passati a girare call center, finalmente ho trovato il mio equilibrio sia per l’aspetto umano, che per quello economico.
molto professionali
Ambiente di lavoro positivo, la cultura aziendale è giovane e dinamica, con un'atmosfera leggera , che rende piacevole la giornata lavorativa. Ho trovato un team collaborativo, per cui lo stipendio è cresciuto nel tempo, grazie alla formazione costante e alle mie capacita' di gestire le obiezioni d...
State lontani da questa azienda! Non mi hanno pagato le fatture di 2 mesi...sto facendo partire la (cancellato dall'amministratore)