Clever Car  Recensioni

 165
Valutazione 4.4/5
4.4/5
sulla base di 119 valutazioni
Via Novara, 342, 20153 Milano MI
telefono: +39 379 123 1524
P. IVA: IT10541720966
Valutazione 4.4/5
4.4/5
sulla base di 119 valutazioni

Clever Car Pagina 5

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Clever Car

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

5 Seguaci
Stai visualizzando la pagina delle 5 recensioni di Clever Car. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (105)
Neutrali (13)
Negativo (21)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Stefano Matassini
Data di svolgimento 2024-06-05

Super soddisfatto di tutto il processo di acquisto della mia auto. Correttissimi nella gestione del pagamento e in tutti gli aspetti burocratici. Ottima esperienza.

Gabriella
Data di svolgimento 2024-06-20

Ottima esperienza! Veloci, disponibili, attenti, scrupolosi. Una menzione speciale alla professionalità, correttezza e meticolosità, davvero straordinario!

Leonardo Galante
Data di svolgimento 2024-07-09

All'inizio un pò diffidente ma poi grazie alla cortesia del servizio clienti e i costanti aggiornamenti mi sono ricreduto. Esperienza pienamente positiva e la consegna perfetta.

Francesco Vizzaccaro
Data di svolgimento 2024-07-09

Niente da dire. Molto professionali. Tutte le indicazioni sono state rispettate alla lettera e le istruzioni inviate erano chiare e precise. La consegna è andata benissimo e sono stati rispettati i tempi comunicati preventivamente 40gg.

LUCA
Data di svolgimento 2024-05-11

Mi sono rivolto in questoè concessionario per l'acquisto di una renault clio con provenienza estera, staff accogliente e disponibile. Sono stati chiari dall'inizio in cui mi hanno detto che mi avrebbero consegnato l'auto in 60 giorni, fortunatamente contando i giorni sono trascorsi 33 giorni e devo dire che sono rimasto entusiasta. Comprendo comunque che la vera problematica è la burocrazia italiana anche perchè purtroppo ho alcuni amici che hanno acquistato anche loro un auto estera e hanno atteso più giorni.

Leo
Data di svolgimento 2024-06-23

Io qui da loro ho acquistato una Citroen C3 devo dire che anche io ho atteso 3 mesi ma sono comunque stato informato riguardo la tempistica. Ho preferito comunque aspettare qui da loro ho comunque risparmiato 2000€ rispetto ad altri concessionari, mi sono fidato alla cieca anche perché qui da loro ha acquistato un auto anche mio cognato a lui consegnata dopo 36 giorni. Consiglio comunque a tutti coloro acquistino un auto secondo la qualità prezzo.

-
Data di svolgimento 2024-01-10

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

Micheal
Data di svolgimento 2024-06-23

Ciao sono nella tua stessa situazione, mi aiuteresti a capire come fare per la messa in mora? Che finanziaria era? E per quanto riguarda l'anticipo versato direttamente a loro?

Leonardo
Data di svolgimento 2024-06-23

Sono nella stessa situazione mi aiuteresti?

Nick

Guarda nelle e-mail spam

Michele
Data di svolgimento 2024-07-09

Sono nella tua stessa situazione, però devo dire che il finanziamento che ho fatto per l’acquisto della Citroen C3 a marzo 2024 e consegna avvenuta dopo 53gg si è conclusa bene in quanto è arrivata finalmente il giorno del ritiro della macchina. Ho dovuto pagare la prima rata prima che mi arrivasse la macchina, però per fortuna la macchina mi è arrivata solo dopo 8 giorni dal pagamento della rata stessa. Tuttavia per scusarsi dell’accaduto l’azienda mi ha omaggiato di un tagliando gratuito.

Donato
Data di svolgimento 2024-07-09

concondo wquanto scritto

-
Data di svolgimento 2024-06-10

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

Nick

Altre sorprese di che tipo?

Micheal
Data di svolgimento 2024-06-17

Puoi essere più preciso?

Noytan
Data di svolgimento 2024-06-19

Stessa situazione, macchina comprata ad inizio Marzo, ancora in attesa, l'auto a voi è stata consegnato o ancora no?

Donato

non corrsiponde alla verità

Mario Pizzolo
Data di svolgimento 2024-07-09

La mia situazione è diversa, in quanto è vero che sono trascorsi oltre 30gg per la consegna della mia auto, infatti è avvenuta in 48gg lavorativi, ma il venditore mi ha comunicato che la pratica poteva subire qualche ritardo e che l’azienda prendeva come limite ultimo il termine di 120gg per la consegna della macchina. A parte il leggero ritardo della consegna a mio parere mi sono trovato bene come azienda e sono molto affidabili. Ringraziamento particolare a Nicola per avermi seguito su tutta la pratica

PESSIMI
Data di svolgimento 2024-05-10

Messo una stella xchè zero non è possibile.
Comprato auto usata di tre anni, pagati a parte sensori, consegna della macchina prevista a 30 GG. L'auto mi è stata consegnata oltre i 100 giorni dicendo che era a causa dell'agenzia delle entrate che era in ritardo con le immatricolazioni. Mai ricevuta una telefonata e ho sempre dovuto chiamare io. Finalmente arriva la targa, mi chiamano x la consegna e presi accordi di andarci una settimana dopo cosi la preparavano x tagliando e con i sensori pagati 100 euro a parte. Arriva finalmente il giorno del ritiro della macchina, arrivo a Binasco da Parma, dei sensori neanche l'ombra, mi dicono che mi faranno subito bonifico indietro, ed ad oggi nulla e manco rispondono alle telefonate. Faccio il viaggio di rientro, oltre al tagliando non fatto, viene fuori un messaggio di errore dei pneumatici, non avevano neanche gonfiato quelli, praticamente hanno messo la targa e consegnata senza farci nulla.
Come si dice da noi, (cancellato dall'amministratore)

Franco
Data di svolgimento 2024-07-07

Sono nella stessa situazione,
ormai passati 3 mesi e la risposta e' sempre la stessa "STIAMO ASPETTANDO LE TARGHE"
Ma le macchine vengono consegnate ??
Dopo i video pubblicate dalle IENE, sono veramente preoccupato!!

Pierpaolo
Data di svolgimento 2022-04-13

(cancellato dall'amministratore) Mi hanno venduto un'auto. Pagata. Arrivata dopo 6 mesi di (cancellato dall'amministratore). Me la portano piena di graffi e con evidenti segni di muretti come se avessero fatto a scontri con qualcuno. E non me l'hanno mai riparata, scappano e non rispondono al telefono.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-02

Sono poco seri! Quando devono vendere l'auto sono disponibilissimi, una volta che hanno preso i soldi non riesci a parlare con la persona che ti dovrebbe dare informazioni in merito alla tua auto. Non ve lo consiglio.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-15

Pessimi persone inaffidabili ti vendono la macchian ti promettono di metterala a posto ma poi sono solo casini che non ti risolvono, ritarso nella consegna, consegna fatta malissimo....da evitare

Anonimo

Perché è successo anche a me

Cosimo
Data di svolgimento 2023-06-01

Ho comprato una macchina quasi nuova ma con il difettoche non funzionavano gli abbaglianti dovuto al malfunzionamento della centralina. Macchina consegnata dopo3mesi mi sono accorto del mal funzionamento il giorno prima di andare in vacanza. Al ritorno vado in co cessionaria con scritto chiuso x sempre.

Nick

E la garanzia?

Turato Matteo
Candidato
Data di svolgimento 2024-01-16

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni appassionato al settore automotive, sto cercando un occupazione stabile e che mi possa far crescere, sono a disposizione di un colloquio conoscitivo. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Le allego qui sotto la mia e-mail:

[email protected]

Buona giornata, Turato Matteo

Francesca

Buongiorno, anch’io cerco lavoro, dimmi se ti rispondono

Anonimo
Data di svolgimento 2022-04-24

Pessimi, mi hanno venduto una macchina a detta loro perfetta.. si sono presentati problemi già dopo 4 giorni che l’ho ritirata. Avevo la garanzia di 1 anno.. guasto al catalizzatore (non hanno voluto sostituirlo in quanto il costo era eccessivo, mi hanno modificato la centralina) batteria guasta e cambiata, macchina consegnata con pastiglie da buttare, alternatore guasto che poi mi hanno cambiato ed ora a distanza di 1 anno da quando me l’hanno sostituito è da cambiare nuovamente… tuttalpiù è vero che la macchina è del 2014 peró dalle perfette condizioni, in cui a detta del Sig. Paolo, era la macchina questa mangia olio a tal punto da dover RABBOCCARE ogni mese. Per non parlare poi del disagio delle gomme, mi hanno consegnato la macchina con 4 gomme totalmente differenti e per 2 volte di fila ho dovuto farmi cambiare gomme perché me le mettevano sbagliate. L’unica nota tra virgolette positiva, il responsabile vendite Mattia, mi è sempre venuto incontro il più possibile in quanto il concessionario e l’officina con la quale sono convenzionati sono situati verso San Siro ed io essendo “lontana” mi dava una mano trovandoci quasi sempre a metà strada, Pavia. Dopo la garanzia di un anno ho dovuto spendere talmente tanti soldi per continuare ad aggiustare la macchina… un debito UNICO! Do una sola stella perché di meno è possibile.

User
Data di svolgimento 2023-10-23

Esperienza davvero pessima, ho dato una stella ma solo perché non se ne possono dare meno. Altrimenti sarebbero -10!
A fine novembre ho acquistato un’alfa romeo mito, mi è stata consegnata a fine gennaio dopo che mi era stato detto che in 4 settimane sarebbe stata pronta. Mi serviva con urgenza ma ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per un’auto nemmeno nuova.

Dopo solo pochi km di utilizzo ha iniziato ad uscire la spia dell’olio in modo sospetto( non era fissa ma almeno una volta al giorno si accendeva, soprattutto quando l’auto era ferma e in discesa). Visto il problema ho cercato di contattare Clever Car per cercare di capire il da farsi ma dopo diverse risposte vaghe, ho deciso di far controllare l’auto al mio meccanico.
Il problema si è rivelato molto grave, infatti dopo aver trovato pezzi meccanici nella coppa dell’olio il meccanico ci ha detto che il motore era assolutamente da cambiare.

Dopo questa notizia ho contattato Clever Car per informarli del problema, ma ancora dopo una settimana non sapevano come risolvere, continuavano a perdere tempo dandoci risposte vaghe e non prendendo seriamente la questione.
Solo grazie alla società della garanzia sono riuscita a risolvere il problema in breve tempo, non per merito di Clever car che si è comportato in modo assolutamente non professionale. Ho dovuto comunque aggiungere soldi di tasca mia!!

Le sorprese non sono finite qua…a luglio ho scoperto che la revisione era scaduta da tempo ma Clever Car non mi ha mai avvisato. Non solo la macchina non ha passato la revisione ma mi sono ritrovata a dover rifare il libretto perché hanno sbagliato ad immatricolarla.
Dopo numerose chiamate alla concessionaria vaghe e senza risposta sono dovuta scendere direttamente per cercare di capire il da farsi. Mi è stato detto che errori di questo tipo possono succedere e che il problema si sarebbe risolto nel giro di una settimana ma ho aspettato 2 mesi!

Mi sono rivolta a loro perché cercavo con urgenza un’auto, ma su circa 9 mesi dall’acquisto l’ho utilizzata solamente 4 mesi (forse)…e non dico altro!
NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Personale per niente professionale e disponibile e servizio clienti scadente!
Promettono cose che poi non sono in grado di mantenere!

Nicola

Sai se questo tipo di situazione accade spesso?

Max
Data di svolgimento 2023-07-04

Esperienza pessima macchina consegnata con ritardo di due mesi con difetti mai sistemati...paolo marino il venditore una serie di scuse strampalate e da vero dilettante allo sbaraglio....evitate state alla larga

Nick

In che senso hanno sbagliato ad immatricolarla?dopo che si prendono 1500 euro per il "passaggio "

Sei soddisfatto del modo in cui l'azienda Clever Car a Milano comunica le politiche di salario e bonus?

In che modo Clever Car a Milano implementa politiche per l’utilizzo appropriato delle attrezzature?

1...345