Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 87 persone
Abbiamo richiesto un certificato regolarmente pagato all'ordine. Prima di riuscire a sapere se la documentazione inviata necessaria alla richiesta fosse regolare abbiamo dovuto scrivere 2 volte. Abbiamo sollecitato il certificato altre 2 volte e non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Sono assolutamente da evitare
È stata fatta alcuna sorta di comunicazione per esprimere la vostra insoddisfazione o per cercare un risarcimento? Come hai gestito la situazione alla fine?
Buongiorno. Sono Perbellini Barbara, moglie di Sorio Riccardo. Abbiamo visto le buone recensioni segnalate verso la vostra azienda e per tale motivo abbiamo aperto pratica in data 23.10.2023 per rilascio casellario giudiziale e pendenti, necessario a mio marito per espletare pratiche amministrative di assunzione. Abbiamo espresso la necessità di avere il documento celermente, ma allo stato attuale, pur avendo inviato mail di richiesta dello stato dell'ordine (n.69920858) non abbiamo ottenuto alcun riscontro. Certi che si tratti di un ritardo non voluto e in attesa di quanto richiesto, cordialmente salutiamo.
pagato per un certificato che non ho mai ricevuto. non rispondono ai numeri telefonici.
hanno preso soldi non so per cosa, avevo richiesto attivazione pec ed ho pagato oggi mi ritrovo un addebito di 50 euro senza alcun servizio, disconoscerò l'operazione e farò (cancellato dall'amministratore)
(cancellato dall'amministratore) Hanno preso soldi senza erogare il servizio. Non rispondono ai solleciti e non fanno rimborso.
È strano che non ti restituiscano i soldi. Sei mai riuscito a contattarli per capire cosa è successo?
Visuresmart.it sta cercando persone per la posizione di Addetto Back Office JUNIOR.