Domanda ai dipendenti: SALVE SIETE UNA SOCIETA DI PROMOZIONI
Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro
Professionisti di eccellenza, tempi ed esecuzione lavori di alto livello. Competenza ordine e pulizia. Consigliatissimo.
confermo che il personale è arrogante offensivo e maleducato
Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti
Io mi sono trovato benissimo la merce di qualità hanno installato e consegnato come da accordi contrattuali persone molto serie
Ciao Michelle, Ci dispiace che tu abbia valutato il viaggio (addirittura) come il peggiore della tua vita! Ti rispondo punto per punto: - Guida locale impreparata: le guide locali si impegnano per imparare l'italiano al meglio e poter raccontare il proprio paese. Ci pensa poi il nostro Caposquadra (lavoriamo con accompagnatori certificati per questo motivo) a colmare alcune carenze in loco. E mi sembra che tu lo abbia apprezzato! - Costanti momenti morti: Non ci risultano particolari momenti morti. Il programma prevede attività e cose da vedere sia al mattino che al pomeriggio! - Hotel terribili: come dici tu, incontravate spesso gli altri tour operator nelle stesse strutture proprio perché sono gli hotel che la Giordania mette a disposizione. Si tratta di strutture a 3 stelle, che per noi occidentali magari risultano essere di qualità inferiore. Dove possibile infatti, abbiamo compensato con hotel 4 stelle. - Trasporti terribili: faremo un richiamo all'autista! In modo che prenda consapevolezza di quanto ci dici. Per quanto riguarda il trasporto... se non si è abituati a questo tipo di destinazioni, capiamo possa fare strano che il pulmino non sia l'ultimo modello (in ogni caso, tutto super funzionante e non avete avuto nessun intoppo durante il viaggio!) - Cibo senza alcuna varietà: nella nostra idea di viaggio, viaggiare vuol dire anche sapersi adattare alla cucina locale! L'alternativa per mangiare pasta, pizza o cibi non tradizionali sono i resort all inclusive che propongono menù occidentali! Ma non troverai questa filosofia di viaggio in Sto Gran Tour, né in questo viaggio né in altri :) - Attività per lo più scadenti: concordiamo! Petra By Night è diventata un'attività acchiappa turisti. Lo mettiamo infatti non incluso nel viaggio, ma come extra selezionabili o meno dai viaggiatori, perché ognuno possa esser libero di scegliere se partecipare o meno! Senza dover essere noi ad imporre attività. - In conclusione dove sono finiti i miei quasi 2000 euro? Se i partecipanti di we road alloggiavano nei nostri stessi hotel ( li abbiamo incontrati sempre ), come è possibile che il loro viaggio costi la metà? L'altra metà va a coprire le spese di volo aereo e bagagli che con noi sono sempre inclusi (mentre con Weroad sono extra), il programma di riprotezione (sei partita in un momento di scioperi aerei, e se ti avessero cancellato il volo ci avremmo pensato noi a nostre spese) e nell'accompagnatore turistico certificato che tu stessa hai apprezzato. Ti auguriamo tanti altri viaggi alla scoperta del mondo! A presto, Anna
(cancellato dall'amministratore) Hanno preso soldi senza erogare il servizio. Non rispondono ai solleciti e non fanno rimborso.
Pessima, zero assistenza, zero professionalità, non rispobdono nepoure all'avvocato Da evitare
Errata recensione precedente.....ho confuso il mobilificio. Li ottima qualità e prezzi. Personale cortese
Ho collaborato con loro, fortunatamente,come ho sentito puzza di "bruciato" ne sono uscito velocemente ...fate molta attenzione.Sanno come "ingannare"chi non è molto attento. Avanzerei anche dei compensi.
I bagni sono belli. Ottimo posto per buttarci rondelle
Una vergogna senza precedenti
L'azienda non paga le aziende a cui affida i lavori
È un muratore incredibile e lavora tanto. È un muratore che finisce il prima possibile con successo.
IL massimo di professionalità che si possa trovare nel campo medico ..
NON MERITA NEMMENO 1 STELLA Sono un'imprenditore rimasto molto insoddisfatto. Se cercate personale qualificato meglio evitare questa agenzia che fa finta di eseguire la selezione
Pessimo servizio, vincolato a restare cliente.
IL server Delego promette di fare tutto, se funziona..... siamo alla terza sostituzione per vari motivi e sono in attesa del 4 da almeno 15gg purtroppo è stato chiesto alla persona sbaglia, alla signora Francesca ma lei è solo la responsabile vendite Centro/Sud non si occupa di assistenza.
Non scherzare,sono piccole "buchi"dove non esiste un sindacato, e titolare fa il bello e il cattivo tempo.
Poca competenza e comunicazione Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎
Non pagano se sfori l'orario... Sei un cottimista e non viene detto espressamente al colloquio
È un azienda che ha messo in difficoltà la "povera" gente che aveva bisogno di lavorare, non hanno veramente rispetto di chi ha bisogno di lavorare, il proprietario Diego C. marito della titolare Erika non ha mantenuto parola a gente che pur di assumerli perché era in difficoltà per carenza di personale dopo, questo Diego non ha mantenuto parola data e, cosa MOLTO GRAVE, ha permesso che più volte non venissero rispettati i tempi di guida e di riposo del cronotachigrafo permettendo che un solo autista lavorasse con più schede tachigrafiche di notte come se risultassero due autisti, tutto ciò è illegale, ha permesso che autobus NON idonei alla circolazione perché non a norma (vetro rotto, lampada luce fulminata per più giorni su linea notturna, blatte nel pullman, autobus problematici) circolassero ugualmente, può arrivare a trattare come "bestie" le persone come già ha fatto, meglio andare a raccogliere i pomodori nei campi e non lavorare per Erika bus di Roma
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Buongiorno credo sia la vergogna della sanità e mi domando come mai non ci siano i controlli adeguati per arginare tanta incompetenza .. sporcizia.... negligenza.
Mi hanno addebitato un importo di 134,70 e non so nemmeno di cosa si tratta vorrei un spiegazione è non risponde nessuno al telefono
Mi sono recato da Mario moto per un tagliando al mio TMAX 560 su consiglio di un amico.Persona molto disponibile e competente.Lavoro eseguito in tempi e precisione.Lo consiglio vivamente.
12 mesi fa, (ci siamo portati avanti per non avere problemi alla scadenza dei noleggi in corso, prevista tra la fine di gennaio 24 e marzo 24...a rileggere la frase ora viene da sorridere per la tenerezza) abbiamo rinnovato il noleggio di 4 auto aziendali che, abbiamo scoperto dopo cosa significasse, prevede la consegna tramite Ecoprogram. La prima, una 500x, è stata consegnata con oltre un mese di ritardo dopo un appuntamento fatto saltare all'ultimo con un pretesto assurdo (l'auto era arrivata mesi in anticipo ma hanno avuto il coraggio di affermare che il ritardo era colpa del concessionario). La consegna di una seconda vettura, una bmw x5, targata da oltre un mese, è stata fatta saltare due volte con la stessa tecnica: all'ultimo minuto viene addotta una scusa ridicola, nel primo caso era colpa del concessionario superficiale che non si era accorto di dover consegnare l'auto, la seconda consegna prevista per domani 24 Aprile, è stata fatta saltare oggi 23 Apriile 2024, per una non meglio precisata criticità nella zona di Corsico che è il punto di consegna (prepariamoci a qualche calamità naturale prevista in anticipo da questi guru dell'ignoto) ovviamente tra il 22 e il 23 aprile ho ricevuto mail ed sms che mi ricordavano la consegna. Oggi 23 aprile alle 19, la comunicazione via maiil del disastro imminente previsto per domani 24 quindi si passa direttamente al 2 maggio. Meglio prendersi qualche giorno in più che non si sa mai... le calamità a volte si ripetono....quanto alla terza auto, una Tonale targata anche questa da oltre un mese, non è dato sapere quando sarà consegnata ma ci attendiamo la stessa modalità a cui i hanno abituati: mail di remind, sms e all'ultimo un problema imprevedibille, un asteroide in rotta di collisione ne impedirà la consegna per rimandarla a quando farà comodo ad Ecoprogram (ovviamente a loro discrezione se consegnarla). Per la quarta auto, una Range Rover sport, peggio ancora, ma questo è un altro film. Inutile scrivere. Inutile chiamare. Nessuno risponde. Peccato che Arval si affidi a strutture di questo tipo. Ne va anche della propria immagine e fidelizzazione della clientela. Mi permetto di suggerire un energico e tangibile intervento. A differenza dei miei evanescenti interlocutori io sono raggiungibile in ogni modo, se qualcuno avrà qualcosa da dirmi di costruttivo, esaustivo, risolutivo, anteponendo molte ma molte scuse, sa come contattarmi. Per nulla cordialmente. Marco Gallerani
Ripropongo una mia precedente recensione.. State attenti, perché personalmente ho avuto una (cancellato dall'amministratore) da parte della GM Academy. Mi hanno (cancellato dall'amministratore) €.2420,00 per un corso di formazione di collaboratore Investigativo, mai fatto; mi hanno inviato un po' di slide e stop, non ho fatto corso di presenza a Roma, non ho ricevuto nessun attestato. Quindi fate attenzione. È una presa in giro, per quanto mi riguarda.
Fanno (cancellato dall'amministratore) dopo un anno di promesse ancora non si vede l auto. Eppure cè un contratto!!!! (cancellato dall'amministratore)
Disorganizzazione e menefreghismo all'ennesima potenza. Azienda da dimenticare