Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Pikyrent
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Una fregatura.
Dopo aver effettuato il primi pagamento come ricarica non ho potuto utilizzare il servizio in quanto l’app non riconosceva i documenti.
Contattata l’assistenza hanno riconosciuto che il problema fosse il loro.
Ho provato dopo tempo a riutilizzare il servizio.
Avviato il noleggio ma le portiere dell’auto non si sono mai aperte.
Ricevuto l’addebito che ad oggi non mi è stato rimborsato.
2 tentativi di noleggio non andati a buon fine e soldi buttati.
Salve, come valuti l'assistenza clienti? Ti hanno risposto subito?
pessima azienda, allo stesso prezzo noleggio per un intera giornata e correttamente una bici o un monopattino senza aver 10euro subito tolti e aspettare giorni se non settimane per ttivasione della patente, spero che se ne vadano da bari!!
Sai se è sempre così?
Quali sono i vantaggi dello smartworking per i dipendenti di Pikyrent a Bari?