Ho fatto il tour delle isole Murano, Burano e Torcello, organizzazione ineccepibile, personale preparato e gentilissimo, puntualità sugli orari di imbarco e ritorno. Il tour ha soddisfatto pienamente le mie aspettative e quelle dei miei amici. Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Vidali continuerò ad usufruire in futuro del vostro gruppo per la professionalità e la cortesia dimostrata.
Perché corrisponde a verità
dopo l esperienza avuta con cambio del climatizzatore ho deciso di cambiare i serramenti e pitturare l esterno casa Non avendo il tempo di seguire tutto ho trovato in loro tutto quello che mi occorreva . Serramenti ok,pittura anche ,ho avuto un ritardo nella consegna causa maltempo . Li consiglio
Assolutamente in linea con la realtà.
Conosco questa azienda da 25 anni ho acquistato il materasso matrimoniale e la rete e ora ne ho acquistato uno nuovo con rispettiva rete e copri materasso in lana semplicemente confortevole sembra di dormire in un caldo abbraccio e con tutto che dormo praticamente sulla lana con le temperature del momento non sudo affatto anzi il letto è fresco che dire serietà qualità e gentilezza azienda top Di continuare a lavorare come lavorano sono seri ed efficenti
Domanda ai dipendenti: No non conosco
Decisamente pessimi Bravi nel vendere l'auto,ma se ci sono problemi dopo ti ignorano non rispondendo alle chiamate e messaggi o non facendosi trovare Non si prendono le proprie responsabilità ,quando va tutto bene ok,ma per riparare ai loro errori scappano Decisamente da evitare
Per me è una azienda che (cancellato dall'amministratore)
Una delusione tanto impegno x dirti che non vali niente... ambiente malsano e colleghi che non sanno spiegarti il lavoro non conoscono la lingua italiana...tanta maleducazione....se non si va in mensa si mangia fuori o in macchina al freddo azienda moderna e dinamica con bagni sporchi
Io sono nero sfruttato per 3 mesi di contratto. Chiamano amici e parenti. Cercano sempre ogni anno nei magazzini di Cavriglia, Bucine, Terranova Bracciolini, San Giovanni Valdarno e Castiglione fibocchi. Best selection una gran fregatura: chiamano dopo selezione, fai colloquio e poi nulla. Capi e capetti incompetenti e arroganti. Io perso i migliori anni della mia vita. Capelli bianchi, occhi rossi e mal di schiena continui a lavorare con fiato continuo: colli e colli . Vogliono il top dei top per i colli . Non ti puoi fermare: mobbing continuo. Cercate altrove no cooperative schiaviste. Schiavizzano tutti. Denunciate grazie.
Sono deluso dal servizio di assistenza di TREVISO. A parte il fatto che riceve solo 3 giorni alla settimana e solo su appuntamento, dopo 20 minuti che chiamo attraverso il call center nazionale non ricevo risposta ma sono sempre in lista di attesa, peggio che contattare una ASL. Mi sono pentito di avere scelto AUDIKA perchè alla prima esperienza di richiesta di assistenza dopo 5 mesi dall'acquisto sono in difficoltà per un banale contatto anche telefonico. Sconsiglierò senz'altro questa ditta! Se vole contattarmi: 3286664246
Azienda fuorilegge: sono ancora in vendita i suoi prodotti (eccellenti quelli ex Tanaka), ma non fornisce più i ricambi. Chi intende comprare i loro prodotti è avvisato, sto buttando un'eccellente motosega Ec25cs per la mancanza di un pezzo di gomma (il collettore d'aspirazione). Interpellanta la ditta (obbligata per legge a tenere i ricambi per 10 anni dopo la vendita) non risponde. Praticamente chi compra oggi un prodotto Hitachi deve sapere che al primo guasto lo dovrà buttare.
Ciao Antonio, sai dirmi qualcosa di più su questi di AIF
Azienda solo basata su numeri e minacce. Ambiente di lavoro poco professionale, i responsabili dei reparti a dir poco maleducati e sempre pronti a fare battute sessiste e volgari. Inoltre, ogni semplice dipendente crede di essere il capo e urla, insulta e si inventa cose non veritiere per mettere gli altri dipendenti in cattiva luce con i capi dell'azienda. In tutto ciò questi ultimi non fanno niente per tutelare la serenità dei dipendenti durate la giornata lavorativa.
Posto da evitare come la peste!
azienda pessima, ti prende in giro su tutto. meritano di chiudere
Una cooperativa al limite del (cancellato dall'amministratore), come se non bastasse il recruiter MC è un (cancellato dall'amministratore) come nessuno, indegno di fiducia e di rispetto. Servizio tremendamente inutile e assolutamente non professionale. Paga da fame, quando pagano ovviamente. Da non accettare in nessun caso.
Buongiorno, è il caso che i mezzi della Coop Brodolini oltre a far in modo che tutti , e dico tutti, debbano essere forniti di GPS ( perchè al momento non lo sono anche se viene confermato il contrario), debbano essere anche sicuri su strada. Giovedì mattina sulla strada che da Argelato porta in direzione Pieve di Cento, in prossimità di Castello d'Argile un mezzo Brodolini faceva disperdere, svolazzare, cadere (a Vs scelta il verbo) delle buste in plastica grigio scuro, quelle per la raccolta dei rifiuti. Sarebbe bastato che io fossi stata un pò più vicina al mezzo o che ci fosse stato un colpo di vento più forte e il sacco di plastica lo avrei trovato sul mio parabrezza. La prossima volta farò intervenire chi di competenza con tanto di foto e di denuncia. Alla luce di tutto questo direi che è normale che un'azienda che attui una tale politica di "lavoro" perda gare d'appalto.
ottima azienda
Caredent Ancona ovvero truffatori allo sbaraglio ho interrotto le cure pur avendo anticipato 8.000 euro per la mancanza di personale devi andare quando dicono loro. Un responsabile della "clinica" che di nega a telefono da piu' di 4 mesi non ho neanche riavuto indietro le cartelle cliniche per proseguire altrove le cure. La sede centrale di Caredent/Primo non si interessa di nulla non affidate i vostri soldi a questo brand. il loro avvocato dice che bisogna arrangiarsi per riavere soldi ecc. Un vero schifo mi dispiace solo non aver denunciato ai carabinieri il responsabile di Ancona e la sede centrale che da solo insegne e incassa ma poi finisce lì. Uno schifo totale
Ascoltato il venditore a pagare per clausole di rotture varie,quindi venire a pagarla di più; ora a 70000 km l'auto si è fermata improvvisamente. Premetto che i tagliandi fatti da meccanico certificato , rifornimento mai accesa la spia di riserva e non a stazioni di sevizio" bianche", ADBLUE sempre sopra i 10 litri. Cercano in tutti i modi di trovare il modo di farmi pagare il guasto improvviso dell'auto. Ho un contratto scritto e mi rifilano quello che vogliono
professionalità zero
Cosa dovrei vendere? A settembre inizio corso Enasarco
Ottimo team working, attività stimolanti ma che necessitano ogni tanto di revisione (non dare per scontato che un tirocinante possa acquisire velocemente nuove abilità professionali), poca coerenza in termini di stipendio (full time retribuito come se fosse un part time e per 5 minuti di ritardo sono ben 4 euro in meno in busta paga), valutazione andamento tirocinio poco coerente con la realtà dei fatti (dopo soli tre mesi ho acquisito diverse competenze professionali che sono comunque risultate insufficienti sulla base di non so quale sistema di valutazione). Nulla da aggiungere per quanto riguarda i turni che viene tenuto conto delle varie esigenze settimanali. Mi sarebbe piaciuto, nonostante la mia pessima esperienza, proseguire con un contratto a tempo determinato, invece di due contratti da tirocinante di 3 mesi ciascuno per poi concludere come se nulla fosse successo (chiamasi sfruttamento delle risorse umane), perché sono comunque trovato bene si è creato un buon team.
Un recapito telefonico dove poter contattare