Come si possono contattare, visto che non rispondono e rimandato le richieste a mittente. Forse non se ne fregano di nulla perché non hanno né chi controllarli, né chi farle concorrenza. Un tipo di monopolio. Vorrei proprio sapere com'è possibile rifiutare la domanda per gli ausili fatta dal dottore di base, dicendo che si deve fare tramite l'ufficio ausili. Fra tempo siamo a 2,5 mesi dalla domanda. Vorrei sapere anche come un ufficio clienti di un'azienda rifiuti una vendita e anche come un'operatrice call center non capisce la parola omonimo insistendo che non è possibile. Cioè sono tutte cose che vorrei sapere.
buonasera, premesso che non sappiamo chi è il nostro interlocutore, che il ripristino post intervento sia di competenza del cliente è evidentemente scritto a caratteri cubitali sia sul contratto che sul verbale tecnico in suo possesso redatto dal tecnico in presenza del cliente e da lei sottoscritto. sinceramente, il fatto di intervenire su un muro bagnato di per se implica un periodo di asciugatura. è evidente che il ripristino estetico debba essere fatto a posteriori.