Totalmente uno (cancellato dall'amministratore) non pagano sempre in ritardo
HO CHIESTO DELUCIDAZIONI,E MI HANNO MANDATO ISTRUZIONI D'USO!! GENTILISSIMI ,E VELOCI NELLO SPEDIRE!! PRODOTTO LEICA ECCELLENTE!!! AZIENDA AL TOP
Ottime persone, siamo clienti dal 2020. Molto disponibili e veloci.
Veramente pessimi.ho fatto il colloquio con un signore in un magazzino di Inveruno , una persona veramente (cancellato dall'amministratore) e maleducata scortese in poche parole inclassificabile.
Ho comprato diverse cose su Veepee . Mi sono trovata benissimo lo consiglio vivamente
questa azienda è un re-seller??
come si lavora per wishraiser?
Buongiorno , la scorsa settimana mi hanno smontato e montato in perfetta professionalità i nuovi serramenti Finestra, ottima esperienza e qualità del materiale.sono soddisfatto. Christian
Cristina a scritto la pura verita... e gente Falsa e buigiarda!
Arroganti , prepotenti e (cancellato dall'amministratore) Mettiamoci d' accordo e (cancellato dall'amministratore). Il marcio deve venire fuori. Mandano le loro notifiche senza neppure controllare che l' indirizzo sia esatto.
Da evitare assolutamente...... ,
Azienda poco affidabile anzi scorretta al punto di rinnegare i contratti sottoscritti da entrambi le parti. Diffidate ad averci rapporti
L'acquisto di un divano da Federici Sofà sede di Conegliano, è stato felicemente confermato con la consulenza ed assistenza della Sig.ra Maria che nella sua disponibilità e professionalità ha saputo soddisfare le nostre esigenze di modello e struttura componibile. Particolare apprezzamento anche nell'attenzione che ci ha mostrato nel suo supporto post vendita per la certezza delle misure di casa nell'assicurarsi il passaggio dei moduli approvato dal responsabile prima di avviare la produzione. Contenti della scelta fatta e della Sig.ra Maria. Ora attendiamo la consegna come da programma per goderci le sedute relax, il letto ed una comoda composizione angolare. Congratulazioni. Elena e Teodoro.
sei stato contattato?
Poco seri e professionali. Mai risposto alle mail
Domanda ai dipendenti: Equilibrio vita privata e lavoro
Sono un ex dipendente di Colapso Assistenza, dico che titolare molto gentile , trovato lavoro a me molto velocemente e grazie a lui preso la cittadinanza . io faceva 24H dal lunedì al sabato ore 12:00 e prendeva 1.250,00 € al mese . Stipendio nella norma e contare che TFR dato a me quando sono andato via . Come dico sempre, posto di lavoro è sacro e non bisogna comportare male o fare come uno vuole, titolare è uno e va rispettato .
Ecco cambiare preside , una senza personalità succube di una psicologa esaltata e frustrata ..che si presenta come grande professionista del tribunale di Milano 😂😂😂 . Poi mi sono informato...
Già scritta la mia opinione pessima 👎
Vhhgggy gucuvg vi ovunque ivuhh hbhiv hobbisti
Mi sono iscritta a 3 corsi gratuiti per disoccupati, pagati FormaTemp. Solamente uno si è svolto in maniera soddisfacente, cioè anche con un tutor preparato. Gli altri, per la mia umile opinione, soldi persi per FormaTemp, tempo per me.
Ottima società
non forniscono il report sul minutaggio e non pagano gli interpreti
Negozio super! Personale gentile non invadente ma generosi di suggerimenti utili. Nello specifico ho conosciuto Paola e stremente professionale ed empatica. Suggerisco vivamente questo negozio di Milano😍😍😍😍
Preferisco non esprimermi, ho avuto una esperienza molto negativa che definirei da (cancellato dall'amministratore) informazioni errate e nessun tipo di trasparenza col cliente.
Stesso trattamento.
Messo una stella xchè zero non è possibile. Comprato auto usata di tre anni, pagati a parte sensori, consegna della macchina prevista a 30 GG. L'auto mi è stata consegnata oltre i 100 giorni dicendo che era a causa dell'agenzia delle entrate che era in ritardo con le immatricolazioni. Mai ricevuta una telefonata e ho sempre dovuto chiamare io. Finalmente arriva la targa, mi chiamano x la consegna e presi accordi di andarci una settimana dopo cosi la preparavano x tagliando e con i sensori pagati 100 euro a parte. Arriva finalmente il giorno del ritiro della macchina, arrivo a Binasco da Parma, dei sensori neanche l'ombra, mi dicono che mi faranno subito bonifico indietro, ed ad oggi nulla e manco rispondono alle telefonate. Faccio il viaggio di rientro, oltre al tagliando non fatto, viene fuori un messaggio di errore dei pneumatici, non avevano neanche gonfiato quelli, praticamente hanno messo la targa e consegnata senza farci nulla. Come si dice da noi, dei veri tragattini!!!! Adesso vedo se rivolgermi ad un avvocato.