lavoro a livelli di mobbing, p iva sotto pagate, i pochi dipendenti presi per il cravattino altrimenti tutti scappano appena possibile. Ambiente Padronale, con urla dalla mattina alla sera. Non puoi avere una vita privata per loro esiste solo l'azienda e te lo fanno pesare. Non esistono corsi di aggiornamento o tali neanche per coloro che hanno un apprendistato professionalizzante (a cui sono obbligati a fornire i corsi). In sintesi, meglio fare lavori più umili che andare a lavorare per questo schiavista.
Mi deve 8000 euro!!! Da 6 mesi
Operatore Francesco molto disponibile e che ha chiarito ogni mio dubbio con estrema facilità
Ho chiesto un servizio e ho pagato per attivarlo. Sono passate settimane e nessuno mi ha contattata. Nel mentre ho provato io a mettermi in contatto con loro senza successo. Al che ho chiesto il rimborso e di essere disiscritta. A quel punto ho ricevuto una email in cui mi davano della ignorante, mi esortavano a imparare a leggere e da qui ne sono seguite altre in cui mi è stato detto di ogni. Non ho mai avuto una così brutta esperienza piu' educazione e rispetto
Mi spiace x l'accaduto giocare sulle vite umane non è giusto...auguro a tutti i centri synlab di riprendere il servizio quanto prima
Mio Moglie ha lavorato con quest'azienda per 5 anni ed è stato trattato con professionalità
Volevo sapere se si guadagna in modo corretto o se bisogna stare ore e ore al telefono per poter guadagnare due euro
Non si sono più fatti vivi e a Verona dove abito,c'è un cantiere aperto con impalcature,dove hanno eseguito in 2 anni circa solamente la rimozione delle tegole,poi più nessuno
riparato caldaia con tecnici veramente affidabili e pulito con ottimo prezzo
Ho avuto la bruttissima esperienza di lavorare all'Immobil Luxury SpA (all'epoca era chiamata solo Immobildream Spa) e ho avuto a che fare con il "dottor" (cancellato dall'amministratore). una persona (cancellato dall'amministratore) e anche parecchio volgare praticamene il contrario di quanto voglia far apparire negli spot televisivi. Orari di lavoro impossibili e continue vessazioni in ufficio con tanto di minacce fisiche. A tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di agente immobiliare consiglio fortemente di stare alla larga dall'Immbildream Luxury SpA di Roma o di altre filiali che millantano di avere in Italia.
AGS Real Estate ha abbandonato i suoi clienti (circa 90) a loro stessi non comunicando nulla delle situazioni in cui si è trovata dall'autunno 2022 ad adesso. Si sono guardati bene dal dire ai clienti che in primo luogo non avevano più liquidità per completare i lavori (gli infissi nello specifico) a causa del blocco crediti del 2022, ma sono stati scaltri invece a chiedere soldi il 22 Marzo 2023, causa scadenza superbonus poi prorogato il 16/17 Aprile fino al 31/12/2023, per mantenere vivo il rapporto per così poter chiudere i lavori rimanenti entro giugno 2023 (secondo legge). Nel frattempo però i fari serramentisti hanno scaricato a ripetizione (probabilmente visto che non pagavano) AGS, fino a ottobre 2023, quando AGS pur essendo già bloccata dal tribunale stipulava un contratto con una azienda che produce serramenti di Asti, facendo in modo così di far uscire ancora i tecnici a prendere le misure (la terza volta in 2 anni) per dare una parvenza di normalità, ma senza dare il via ai lavori perchè impossibilitati a pagare gli anticipi. Ovviamente in tutto questo tempo le comunicazioni si sono azzerate ("non abbiamo novità, facciamo sapere noi"), mentre in realtà andava tutto a rotoli, tanto che il responsabile dei lavori superbonus veniva rimosso e se ne lavava le mani anche dopo ripetute mail, messaggi e telefonate supplicanti (l'ultima il 22 Novembre 2023). Questo ex responsabile si faceva sentire via mail il 22 Dicembre 2023 chiedendo soldi per "i professionisti" per chiudere i lavori (inneggiando ad una voglia personale di aiutare i clienti). Pagati, i professionisti non hanno ancora chiuso i lavori (una parte si, molto altro no). La chicca in tutto questa storia è che AGS ha provveduto a Giugno 2022 a richiedere e farsi approvare TUTTI I CREDITI, anche di quei lavori che non ha svolto. Al momento i lavori documentali che devono effettuare i così detti "professionisti" sono bloccati perchè AGS dovrebbe dare accesso a dati e fatture, ma essendo sotto amministrazione controllata l'accesso alle informazioni è regolato direttamente dall'AD che il tribunale ha piazzato. Risultato i clienti sono ancora bloccati. Bloccati dalla legge, cioè dallo stato, che però un domani potrebbe rivalersi sugli stessi clienti per recuperare i crediti. Basta per la valutazione ad 1 stella (si potesse ovviamente anche meno)
ottima azienda puntuali e seri
Entusiasta di Alegiado. Parliamo soprattutto di professionalità, celerità, gentilezza. Un ottimo servizio garantito, per quel che ci riguarda, (esame radiologico a persona allettata) anche a molti chilometri di distanza in tempi rapidi. Altamente consigliabile
Porno italiano amatoriale con una ragazza italiana eh un straniero
Mi stava schiacciando un tir su strada perché l'autista stava al telefono. Ho la foto dove si vede lui con la targa anche. Bei personaggi avete
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI STARE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA, é STATA UN' ESPERIENZA TERRIBILE. In data 02.10.2018 stipulavamo con la Civert S. r. l. (il cui amministratore è tal Maxim Pioggia, per chi ha voglia di approfondire, potete tranquillamente indagare su Google su chi è costui, buon sangue non mente), la fornitura e il montaggio di una struttura in Carpenteria Metallica ” Monoroof”. In data 18.10.2018 veniva disposto un bonifico a favore della Civert di €. 5.500,00 + Iva a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto prestampato e predisposto da loro stessi, ma dopo svariati solleciti e mille peripezie la struttura non ci è mai stata consegnata. La vicenda è finita dinanzi al tribunale di Asti che attraverso un GOT, ( giudice onorario che di fatto è una persona che fa il giudice pur non essendolo a tutti gli effetti e che ha poteri molto simili al giudice togato pur non avendo superato il concorso pubblico per la magistratura ordinaria), il quale non assumendosi la responsabilita' di entrare nel merito della questione ci ha “imposto” semplicemente di adivenire ad un accordo dove la Civert doveva restituirci la somma di €. 3.250,00 a fronte dei 5.500,00 €. + Iva da noi corrisposti a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto da loro stessi predisposto e spese legali compensate, quindi oltre al danno la beffa. Ma non è finita qui, una volta che ci è pervenuto da parte della Civert il bonifico di €. 3.250,00, a distanza di un mese dalla cancellazione della causa, la Civert fa l'ulteriore furbata a danno del cliente ed emette nota di credito di € 2663,94 per imponibile ed € 586,07 per Iva per un totale di €. 3.250,00, quindi al netto della nota di credito emessa dalla Civert la somma che ci è stata restituita non è più di €. 3.500,00 così come imposti dal GOT, ma bensì di solo €. 2.663,94. Per concludere il modus operandi di questa gente anche per stessa ammissione dei loro stessi venditori è quello di chiudere il più in fretta possibile i contratti e portare a casa gli acconti e poi lasciare il cliente in una sorta di limbo in attesa di non si sa quali indefiniti tempi di consegna delle strutture.
Domanda ai dipendenti: Chi ha avuto esperienze con questa azienda
PESSIMI, MALEDUCATI, PERSONALE TRATTATO CON INSULTI E RICATTI.
Pubblicità falsa, consegna in 24 ore rigorosamente falsa, ho effettuato l'ordine il 9 marzo e sto ancora aspettando il mio prodotto.
Domanda ai dipendenti: Paga