Ho lavorato presso questo call center e l’unica cosa positiva è stata sentirmi in privato con le altre del team. Ti assumono con una facilità estrema, basta saper parlare in italiano, anche perché chi ti fa il colloquio e da come scrivono gli script, si capisce bene il loro livello culturale. Ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto, pur di farti prendere, in un primo periodo, appuntamenti fisici per la telefonia, poi app telefonici telefonia, poi app telefonici energia e poi ancora, si passa ad essere venditori di energia andando a tentativi e in tutto ciò loro millantano guadagni stellari che a quest’ora avrei avuto più soldi di Bill Gates! Confrontandomi con le altre, ci siamo rese conto che fanno il copia e incolla dei messaggi e che per loro sei solo un numero che porta loro guadagno e basta! C’è poca trasparenza nel lavoro, poiché ci siamo resi conto che per avere un determinato bonus, ci sono tanti passaggi e tanti sotterfugi che non ti permettono di guadagnare di più. La paga è di 5,50 € all’ora, la pausa autorizzata è di soli 15 minuti in 5 ore di chiamate e se ti sgranchisci le gambe ti mandano il messaggio per capire perché sei sulla pagina degli esiti da più di un minuto. Inoltre è un lavoro stressante psicologicamente, mentre parli con il cliente ti mandano 7000 messaggi che devi leggere e mettere in pratica e quando ci sono le novità vieni avvisata o in orario non lavorativo o la mattina stessa e tu non hai tempo per stampare o imparare lo script, tanto basta che lo leggi, dicono, però poi pretendono sicurezza dello stesso e fluidità. Questo call center è un porto di mare perché la gente entra, capisce l’inganno nel dover dire cose non vere ai clienti e va via, difatti sul gruppo whatsapp si assiste ad una lista infinita di “è stato rimosso”! Ciliegina sulla torta? NON VERSANO I CONTRIBUTI, quindi lavorerete senza la possibilità di poter usufruire della disoccupazione, a nero per capirci! Quando l’INPS vi dirà la triste verità e voi contatterete l’azienda per farla presente della situazione, loro avranno già la risposta pronta per ingannarvi, perché chi più di loro è esperto nel mestiere dell’inganno?! Un consiglio con il cuore? Non scegliete questo lavoro in questa azienda perché i 550€ al mese di stipendio a nero che vi accrediteranno, vi serviranno per lo psicologo, credetemi non ne vale la pena!!!
Molla dell'accensione rotta dopo 10 minuti che l'avevo comprata lo portata in assistenza e mi anno fatto pagare anche la molla nuova .dopo una settimana si è rotta di nuovo la molla lo portata di nuovo in assistenza mi anno detto che per il momento dovevo aspettare che gli arrivassero i ricambio ma ancora non sono arrivati e da circa 4 mesi.
Orgogliosa di farne parte
Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.
Sicuramente i migliori a Riminine provincia
(cancellato dall'amministratore) chiedono ben 120 euro per controllare se sei un buon pagatore..
Una stella perchè di meno non è possibile
Ditta altamente professionale, dotata di dipendenti con alto grado di qualifica e pronti a sostenere il cliente. Un grosso ringraziamento alla ditta Negrelli per la qualità dei prodotti e un particolare grazie a Marco e Mattia che mi hanno assistito in tutte le fasi di realizzo del progetto.
ciao, sono stato contattato da un funzionario Ermes che mi ha fatto un piatto molto ricco.... io onestamente ho un curriculum importante con 25 anni di gpl alle spalle come dipendente ma adire di questo soggetto la loro offerta lavorativa è assai interessante. mi hanno fissato un appuntamento per lunedì ma sono indeciso se andare, mi potresti dare un consiglio? grazie [email protected]
Consulenza chiara , esaustiva e molto professionale. Tra i servizi commerciali attivi nello stesso settore è stata L unica a spiegarci bene tutta l operazione e a mostrarci con dovizia di dettagli tutti i passaggi da fare. Molto soddisfatti
Per quanto riguarda l’acquisto, tutto bene. Nella richiesta di un intervento di riparazione nessuna risposta , nonostante l’invio di foto della parte da riparare , e promesse al vento da parte del personale contattato per molte volte sia di persona che telefonicamente . Pica serietà.
Responsabili di zona cattivi maleducati (cancellato dall'amministratore)..trattano male..dispettosi ..niente materiale per pulire..arroganti..non ci andate a lavorare è solo una perdita di tempo
Ottima scelta, Fotovoltaico e condizionatore installati! Seri e professionali non solo nelle installazioni, ma anche nei consigli. Consiglio vivamente.
Ottima esperienza da ogni punto di vista.
Domanda ai dipendenti: Pessimi
sempre peggio, call center terribile, nessuna risposta alle email
Stessa cosa a me ieri a Ferrsta
Ottima azienda molto professionale
Gentile Cliente, sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE. Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: [email protected] nome e cognome completo indicato sul suo contratto. Purtroppo con il suo nominativo : Michele ci risulta insufficiente risalire alla sua scheda-contatto nei nostri sistemi. In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente, Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE
Ambiente poco professionale..officina senza. Dirigenza stile carrozzeria anni 80. Non accettano consigli per migliorare processo di produzione. Ti dicono di discutere apertamente se ci sono problemi ma quando ne parli girano i tacchi e se ne vanno. Nessun controllo qualità in ingresso materiale per montaggio prelevato a caso. Non spendono un centesimo per migliorare la qualità del lavoro né per migliorare l'ambiente lavorativo. Dirigenza dittatoriale e vendicativa. Serietà e professionalità pressoché inesistente. Sconsiglio vivamente a chiunque di entrare a fare parte di quel mindo
Ho lavorato per un trasloco a rimini in compagnia di due colleghi a dir poco imbarazzanti dipendenti di coopservice reggio emilia il primo avezzo all' insulto ,critiche, e provocazioni di ogni genere ( albanese) Il secondo capelli e barba lunga che tra piattaforma da scarico e un paio di birre da litro insultava gratuitamente chi gli capitasse a tiro! Un altra persona al mio posto avrebbe denunciato ai carabineri e poi all' ispettorato , la negligenza, ignoranza e stupidita' di questi due soggetti!
Sono anni che vado in questo forno , la nuova gestione è ancora meglio della precedente credo sia il pane più buono di Maranello e dintorni pane e non solo ..gnocco eccezionale dolci buonissimi super consigliato...a dimenticavo personale gentilissimo top top top mi
ottima
Domanda ai dipendenti: Uhhnmmkj