E' la classica piccola azienda dove è tutto bello finché le cose vanno come dicono loro, appena si esce un poco dalle righe la canzone cambia totalmente. Poco seri.
Condominio di Piove di Sacco con delibera 110 dal 2022; dopo tre tentativi andati male, il consulente che segue il progetto, con Cilas regolarmente depositate entro i termini, presenta all'architetto e a noi il salvatore: la Matteoni Group. A dicembre 2023 firmiamo il nuovo contratto e versiamo i 500 euro richiesti per la valutazione di fattibilità più altri 300 euro per documentazione di avvio cantiere. Risultato: il NULLA più totale. Il Consulente non risponde più al telefono. Dalle ultime notizie che ci aveva dato, la Matteoni si era appoggiata a uno studio di progettazione per avere delle autorizzazioni. Mi accodo alla domanda dov'è l'onesta in tutto questo e la professionalità? Ha fatto perdere a tutti noi una grande opportunità creandoci un danno economico molto ingente.
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
sono spammer, raccolgono dati da internet e spammano di continuo, anche verso colleghi che nulla hanno a che fare con la selezione del personale. ho richiesto la cancellazione dei nostri dati dai database, niente da fare. bloccate definitivamente le loro email da firewall, così che non vengano neppure consegnate. gente che fa marketing in questo modo non immagino con che qualità faccia selezione.
Anche se non fa per me il lavoro manageriale trovo che sia davvero una bella possibilità per chi cerca nel settore.Ho consigliato a mio fratello di candidarsi
Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà
Ho gestito la pratica per un cliente che voleva estinguere anticipatamente il proprio debito in unica soluzione ci sono voluti mesi per avere il conteggio definitivo ed effettuato il pagamento a distanza di mesi ancora non hanno consegnato, nonostante più volte richiesta la quietanza liberatoria. Si servono di Prelios Credit Servicing Spa che a sua volta si serve di Covisian Credit management di Cuneo quale società di gestione , non è possibile parlare mai al telefono con nessuno , non si capisce mai chi gestisca cosa, non riscontrano mail e Pec . Le pratiche legali vanno trattate da un ufficio legale con persone competenti , qualificate e precise. Servizio pessimo, spero di non averci mai più nulla a che fare estinto il debito nel 2023 a Marzo siamo ancora in attesa della quietanza liberatoria!!!
Ciao. Ti posso dire per la parte di Agrate e ti dico che sono d'accordo perché queste cose succedono anche lì. Dall'anno scorso anche lì la situazione è molto peggiorata. Senza sindacati, i capi li dentro stanno perdendo la testa e stanno facendo cose che non possono fare. Dicono che da quando è passato un dirigente mesi fa, non guardano più in faccia alle persone ed è diventato tutto molto più strassante e opprimente. Io non lo so per questa storia ma per il resto confermo tutto purtroppo e non capisco come sia possibile perché stava andando tutto bene e si stava tutti bene. Sono stata spostata da lì da poco per fortuna e adesso sono a Cernusco ma sto pensando di andare via. Forse più in là metterò anche la mia recensione.
Il Top del Top, tutto curato nel più piccolo dettaglio, caldaia ottimizzata sulle regolazioni
Ottima
Domanda ai dipendenti: come si sta
Pessimo, ho cercato una camera a Venezia o Mestre, totalmente inaffidabili. Ti promettono una stanza e poi non esistono e ti danno scuse palesemente false.
Tuoi occhi e il mio nome
Invii segnalazione guasto... ma si perde bei meandri del portale/ mail. E li' dorme. Intenzione di intervenire o di procrastinare perché il cliente desista?
Ciao mi hanno contattato per un colloquio, posso avere più informazioni? Perché qua le recensioni non sono per niente positive e non voglio perdere il mio tempo. Grazie mille
Gente poco seria, professionale meglio nn parlarne il loro scopo e PROFITTI nulla di piu'..
Oramai da circa 6 mesi la macchinetta del Carrefour da i cucchiaini quando ne ha voglia,normalmente siamo in 3 e fortunatamente 1 cucchiaino di 3 bevande lo dava e lo dividevamo, oggi invece nulla 3 cappuccini e nessun cucchiaino, amari e imbevibili, non potendo girarli con le dita li abbiamo gettati nel gabinetto. Un ottimo servizio e soprattutto ho notato una solerzia nel risolvere i problemi da parte vostra senza uguali, basta vedere che quando si guasta per almeno una settimana nessuno mette un cartello e la gente ci butta le monete senza ricevere il prodotto
Stipendi bassi e managment non all'altezza. Ti parlano di crescita ma l'unica crescita che c'è è nel numero di partner che vengono sistematicamente cooptati tra chi è lì da anni, poca meritocrazia.
Anche io ho acquistato macchina da lei… stessa identica situazione. Si presenta dopo un’ora dall’appuntamento, dopo qualche km mi si accende la spia motore. Mi rivolgo a lei e la macchina non è coperta da garanzia perché il problema è dovuto a usura della macchina. Fanno così con tutti, spero che le persone leggendo queste recensioni non comprino più da questi (cancellato dall'amministratore)
Buonaossimossinissima
LEGGETE CON CURA ED ATTENZIONE ************* *Bravi a vendere corsi (per quello costano mi aspettavo qualcosa molto ma molto di più’ qualitativo) *Nelle aule di Formazione sono Bravi a farti trovare sulla sedia 2 fogli bianchi ( neanche un block notes) ed una penna( per altro marchiata dell’hotel) *Per quello che paghi un loro corso minimo dovrei trovare una brochure dove prendere appunti penna blu nera e rossa *Bravi ad elogiarsi *Bravi ad utilizzare la tecnica dei politici ( Sparlano male dell’altri formatori per far credere che sono loro i migliori) *Bravi nella loro presentazione come dissero una volta in un’aula, anche l’abito vuole la sua parte, quindi tutti in giacca cravatta. *Bravi a metterti fretta nel firmare contratti. peccato che una volta firmato non si torna più’ indietro *Bravi a NON farti leggere i loro contratti subito, altrimenti si capirebbe che sono contratti unilaterali e sopratutto una volta firmati non ti resta che pagare e non puoi recedere. *Bravi ad accendere finanziamenti a farti firmare assegni in garanzia e poi passato il finanziamento te li ritornano dietro o a farti firmare cambiali. *Bravi che quando chiedi un recesso ed una parte ti spetta,(per quando riquarda le sezioni di coaching) e per farti ridare i tuoi soldi chiedono una SCRITTURA PRIVATA dove all’ultimo punto ti chiedono di non parlar male di loro e di non fare cattiva pubblicità *PS: se non sbaglio nella costituzione italiana questo è impedimento di parola ad un essere umano. *Bravi che quando spedisci un’email ti rispondo con un beh o dottore, ma io sono un normale parrucchiere, lo so io e anche loro *Bravi che quando gli fai fai capire che non ti fai passare la mosca sotto il naso fanno tutti i lecchini *Bravi a vendere vendere vendere SOLO E DICO ESCLUSIVAMENTE CORSI E RIPETO SOLO A LORO FAVORE *BRAVI ANZI BRAVISSIMI A RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE, Infatti ed e’ quello che insegnano nelle aule. TI RISPONDONO SIAMO DISPIACIUTI CHE non E’ SODDISFATTO, SAREMMO LIETE SE………..ma come in 8 mesi di email,pec lamentele in modo personale non si e’ mai trovata un’altra soluzione e poi sulle recensione trovano tutte le soluzioni PESSIMA MA DICO PROPRIO PESSIMA ESPERIENZA E CONTINUERO’ A DIRLO A TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRERO’ NELLE AULE, PERCHE’ STO PAGANDO UNA COSA CARA A BASSISSIMO VALORE.
Ciao Secondo te faccio bene a rivolgermi a loro per il fotovoltaico?
Azienda pessima, per fare la pratica di sovraindebitamento mi hanno chiesto 15.000 euro senza dirmi che avrei pure dovuto pagare l'occ.
Fanno (cancellato dall'amministratore) dopo un anno di promesse ancora non si vede l auto. Eppure cè un contratto!!!! (cancellato dall'amministratore)
Ho acquistato 6 mesi fa un purificatore d aria , all inizio era ottimo , ora non aspira più i cattivi odori … mi avevano garantito. Che non aveva bisogno di manutenzione,,,, un po’ delusa .. anche perché il costo è notevole
azienda inutile. mai avuto una proposta di lavoro decente, ti rifilano qualunque cosa, tanto per fare qlcs durante la giornata. attenzione zero verso il candidato. ho fatto il colloquio da loro due volte, chiedendomi sempre stesse cose che sono nel cv, che manco lo hanno letto attentamente o manco archiviato per le prox. lettura o candidatura da valutare. una perdita di tempo con loro
Sono d accordo, organizziamoci
ho lavorato per loro, ma...ufficio che cade a pezzi per abbattere i costi, d'estate al caldo e d'inverno al freddo, pretese assurde, stipendio di almeno 2, per non dire tre livelli inferiori rispetto alle mansioni svolte, commerciali assunti al 5 livello del commercio, come tutti, nessun benefit e costanti rimproveri su tutto. Ti danno l'auto aziendale ma ti controllano con il gps per vedere dove vai... controllati a vista e pagati zero. Meglio non avvicinarsi. Tutto il personale si lamenta
Domanda ai dipendenti: Cjfkfk
Domanda ai dipendenti: Buongiorno mi rivolgo ai dipendenti ed ex dipendenti, a livello di stipendio com'è strutturata la società? io ho laurea magistrale in economia e volevo cercare lavoro
Domanda ai dipendenti: Buon servizio
Consiglio questa azienda. Ambiente stimolante, e positivo. Rispetto collaborazione tra colleghi e continua formazione .
Domanda ai dipendenti: non saprei
A novembre 2022 firmato contratto per pannelli e impianto di accumulo. A maggio 2024 ancora nulla. Dovevano venire l'8 e il9 maggio 2024 ma hanno rimandato ancora al 27...siamo basiti e che nessuno si fidi di loro...inaffidabili.
Ottima qualità e servizi
Agenzia poco seria nei confronti del servizio svolto come finanziaria Promettono mari e monti e poi ti lasciano a metà senza più interpellarti o telefonarti nello svolgimento del loro lavoro grazie
Buongiorno, sono Alessandro, ho stipulato con GISER GROUP S.p.A un contratto per la sostituzio degli infissi e delle relative persiane in data 05/01/2023. Il commerciale prima della firma dello stesso mi ha assicurato che i lavori sarebbero iniziati edntro 3 mesi dalla stipula del contratto stesso, ma leggendo bene lo stesso mi sono accorto che i mesi erano 6 e non 3 dopo aver già emesso il bonifico di € 10.000. Ho chiamato più volte l'azienda visto che il commerciale non mi rispondeva più al telefono e mi sono sentito rispondere che c'erano dei ritardi con la fornitura del materiale. Ho chiamato per l'ennesima volta il 10 novembre 2023 e dopo poco meno di un anno dalla firma del contratto mi sono sentido dire che non erano riusciti nel reperire le persiane e che mi avrebbero installato gli infissi senza le stesse rimborsandomi solo le persiane. E' assurdo che mi si installino gli infissi nuovi senza le persiane e visto che sono abbondantemente passati più di 6 mesi senza che i lavori iniziassero vorrei che mi venisse rimborsato l'intero importo da me bonificato di € 10.000. La segretaria mi ha chiesto di inviare una mail a [email protected], cosa che ho fatto ma a cui non ho mai ricevuto risposta. Chiederei un vostro parere su come poter procedere. Ringrazio anticipatamente. Saluti, Alessandro.
5 stelle... Basta solo questo
Ciao potresti dirmi qualcosa di più perché anche mio figlio appena stato contattato e gli chiedono dei soldi per fare subito la lo stage? Quindi paghi ma poi non ti assumono e non vai all'estero?
mettono online prodotti non conformi alla realtà
Sono disonesti e inaffidabili propongono tariffe dell'energia elettrica interessanti al telefono poi quando arrivano le fatture, fatturano prezzi molto più alti..esempio prezzo al kWh pattuito 0,12 , fatturato 0,80al kWh e non danno neanche spiegazioni! Sono sleali da rimuovere completamente!. Sconsigliatissimo